Certificazioni

Tekna Servizi è iscritta alla C.C.I.A.A. di Perugia al n° 03193120544 con riconoscimento secondo DM 37/08 delle seguenti categorie:

A. impianti di produzione, trasformazione, trasporto, distribuzione, utilizzazione dell’energia elettrica, inoltre impianti di protezione contro le scariche atmosferiche, nonché gli impianti per l’automazione di porte, cancelli e barriere;

B. impianti radiotelevisivi, le antenne e gli impianti elettronici in genere;

C. impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento e di refrigerazione di qualsiasi natura o specie, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e delle condense, e di ventilazione ed aerazione dei locali;

D. impianti idrici e sanitari di qualsiasi natura o specie

E. impianti per la distribuzione e l’utilizzazione di gas di qualsiasi tipo, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e ventilazione ed aerazione dei locali

F. impianti di sollevamento di persone o di cose per mezzo di ascensori, di montacarichi, di scale mobili e simili

G. impianti di protezione antincendio.


Tekna Servizi è certificata secondo le seguenti normative

Tekna Servizi possiede Attestazione SOA per le seguenti categorie OG1 classe III, OS19 classe I, OG11 classe III, OS28 classe IV BIS, OS30 classe III BIS, OS18A classe III.

Certificazione SA8000:2014 nel rispetto della Responsabilità Sociale

Organizzazione certificata con Sistema di gestione:

  • Sicurezza UNI EN ISO 9001:2015
  • Ambientale UNI EN ISO 14001:2015
  • BS OHSAS 18001:2007


Modello 231

La politica di attuazione in ambito aziendale del Modello Organizzativo ai sensi del D.lgs. 231/2001, o “Modello 231”, costituisce un riferimento fondamentale ed essenziale per tutti i partecipanti alla vita aziendale.

Essa persegue il fine di gestire e disciplinare, ai sensi del D.lgs. 231/2001, la responsabilità dell’azienda per la commissione, nell’interesse o a vantaggio della stessa, di alcuni reati specificamente individuati, da parte del personale nell’ambito dello svolgimento delle funzioni di rappresentanza, di amministrazione e di direzione o di unità organizzative autonome dal punto di vista finanziario e contabile, nonché da persone sottoposte alla direzione o alla vigilanza di uno dei soggetti sopra indicati, nella consapevolezza che la responsabilità dell’azienda ravvisata nella circostanza non elimina la responsabilità della persona fisica che ha commesso il reato, bensì si aggiunge ad essa.

In ottemperanza al D. Lgs. 231 dell’8 giugno 2001 ed ispirandosi alle linee guida fornite da Confindustria per la costruzione dei Modelli, nonché al fine di assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari delle attività aziendali, l’azienda Tekna Servizi S.r.l. ha adottato il proprio Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D. Lgs. 231/2001 ed ha istituito l’Organismo di Vigilanza.

Il Modello contiene il Codice Etico e l’insieme di principi e misure volte prevenire la commissione dei reati previsti dal Decreto, nonché un sistema disciplinare, articolato in funzione delle diverse tipologie di destinatari del Modello, volto a sanzionare il mancato rispetto di quanto previsto dal Modello stesso.

Per segnalazioni o violazioni del Modello, è possibile contattare l’Organismo di Vigilanza inviando una e-mail all’indirizzo: segnalazioniodv.tekna@gmail.com

Download: CODICE ETICO Mod.231 Tekna Servizi Srl rev.0

Download: PARTE GENERALE Mod.231 Tekna Servizi Srl rev.0